Casa o ufficio? In fondo, oggi, che differenza fa? Grazie alla tecnologia, possiamo lavorare dovunque, ma è solo grazie al design che lo possiamo fare in serenità. Scrivanie, lampade e arredi, abbinati insieme possono davvero cambiare il nostro stile di vita e aiutarci a stare meglio e cambiare il nostro stile di vita. e aiutarci a stare meglio. Durante il periodo dell’emergenza, chiusi tra le pareti di casa, abbiamo lavorato in modo precario, arrangiandoci alla meglio delle mansioni lavorative stanno subendo una notevole trasformazione. Ora che abbiamo avuto il tempo di capire come fare, è giunto il momento di prendere delle decisioni. Lo smart-working per molti è di fatto diventato una nuova un’opportunità. Ed è per questi che bisogna cogliere tutti i benefici che questa occasione ci ha offerto. Anche i luoghi deputati allo svolgersi delle mansioni lavorative stanno subendo una notevole trasformazione. Ma per capire la strada giusta, diventa indispensabile scegliere, dopo un’attenta selezione, gli arredi più idonei a soddisfare le diverse esigenze. Come per la casa, anche per l’ufficio contano il confort, l’estetica e la qualità. Design e arredo “tecnico”, mondi che sembrano avere poco in comune, risultano essere componenti dello stesso contesto e se adeguatamente mescolati, riescono a migliorare la vita di tutti i giorni.

Classico senza tempo

USM Haller non ha bisogno di presentazioni. Le scaffalature modulari che offrono infinite possibilità di configurazione da oltre cinquant’anni, sono la soluzione ideale per organizzare lo spazio in modo razionale sia in ufficio sia in ambiente domestico.

Girevole

Break di Bross è una poltroncina con sedile e schienale posteriore in faggio naturale, tinto o laccato opaco e imbottitura trapuntata disponibile in pelle o tessuto.

Sfere decorative

Un gioco di geometrie che scendono dal soffitto, l’illuminazione di un ambiente di lavoro non deve solo essere funzionale. Sospensione Little Lens, di Lee Broom.

Altezza variabile

Follow di Mara è il tavolo regolabile in altezza che permette di trovare in modo facile e veloce la giusta posizione. Con struttura in metallo verniciato e colonna di escursione dell’altezza cromata, disponibile con piano in diverse dimensioni da 1200 a 1800 mm di larghezza.