Categorie

Archiviazione librerie

La libreria per ufficio è l’elemento che soddisfa pratica ed estetica. Le librerie e sistemi di archiviazione sono da sempre presenti negli uffici di tutto il mondo, complementi fondamentali per mantenere ordine e organizzazione in spazi grandi o più ridotti. Scopri alcune delle migliori librerie disegnate dai migliori designer del settore e dai una svolta al tuo modo di archiviare documenti.

Ultime news per librerie da ufficio

Archiviazione librerie, Open space, Ufficio a casa, Ufficio per professionisti

Lo scaffale solido e delicato insieme – Libra di Manerba 

Struttura tipica in acciaio delle classiche scaffalature industriali, componibile infinitamente e facilmente, personalizzabile come consolle o libreria, Libra è l’ultima creazione di Manerba per quanto riguarda le scaffalature a giorno. Robusta ed essenziale, viene ingentilita dalle cromature delicate e materiche nuances del rosa cipria, sabbia,...
Archiviazione librerie, Arredo per spazi comuni, Divisori, Grandi uffici, Open space, Scrivanie, Ufficio per professionisti...

L’EVOLUZIONE DELL’UFFICIO IBRIDO – EVER EVOLVING SYSTEM di LEVEL OFFICE LANDSCAPE 

EVER EVOLVING SYSTEM è un sistema di LEVEL OFFICE LANDSCAPE maturato nel tempo per andare incontro ad ogni tipo di esigenza di spazio sia per lo smart working sia per il lavoro tradizionale. In particolar modo durante questo difficile periodo pandemico, si sono materializzati problemi...

Scopri l'ultimo numero di Ufficio Idea Magazine

X