Un’oasi acusticamente protetta all’interno di un open space, per postazioni di lavoro temporanee, meeting, coffee break o altre situazioni in cui si richiede una particolare privacy e concentrazione.

Acoustic Room è la soluzione alle esigenze di socializzazione e privacy degli ambienti di lavoro. Sempre più spesso gli spazi operativi open richiedono aree meeting di piccole dimensioni o luoghi confinati per chi ha bisogno di privacy. Un box in box composto da cinque moduli di diverse dimensioni (volume interno b240 x l120 x h240cm – b240 x l240 x h240cm – b300 x l300 x h240cm – b480 x l300 x h240cm – b607 x l300 x h240cm) che definiscono isole all’interno di spazi ad alta frequentazione. Il modulo è costituito da pannelli fonoassorbenti 4akustik, prodotto ad alte prestazioni acustiche, e viene fornito con diversi livelli di personalizzazione, dalla soluzione più semplice a quella che prevede pavimento melamminico e parete vetrata (a vetro singolo o doppio per una perfetta insonorizzazione) a chiudere completamente lo spazio. Acoustic Room è dotato di un sistema di ricircolo dell’aria e di un sistema di illuminazione interna, integrati nel soffitto.

Il nuovo standard per la sala riunioni, la versione XL  è silenziosa, confortevole, accogliente.

La soluzione L: una smart room per videoconferenze, postazione di lavoro temporanea con scrivania, oppure area break informale.

“Box in box”, l’ Acoustic Room di taglia M è raccolta e riservata, con piano a penisola e si inserisce in ogni contesto senza creare barriere visive.

Uno spazio individuale,  perfettamente integrato con lo spazio circostante, nella versione S è adatta come phone booth o area per conference call.