Continua la nostra rassegna sulle novità di prodotto che potrete scoprire all’interno dei padiglioni del Salone del Mobile e in giro per la città durante il fuorisalone.

Accessoriati I tavoli della collezione Hug, progettati da Giulio Iacchetti per Fantin, hanno il telaio orizzontale che funge da sostegno per una serie di tre accessori, un gancio portaborse,
un vassoio e un contenitore portapenne

Versatilità totale Fender, creata da Favaretto& Partners per Truedesign, è una famiglia di divani e poltroncine, da lounge e da tavolo, nata attorno ad un elemento
iconico e riconoscibile: il bracciolo.

Trasparenza di contenuto Aggiornata con nuove dimensioni, torna la vetrina con ante in vetro extralight della collezione Echo di Marcel Wanders Studio per Fiam.

 

Libero arbitrio Lilas Mosaïque, dello Studio Dainelli per Gallotti & Radice, è un sistema di sedute che si concentra sulla flessibilità d’uso e sulla trasformabilità, il cui centro è la presenza accogliente e rilassante del divano.

Tratto colto La poltrona Montgomery, a firma Dainelli Studio per Giorgetti, è un prodotto dall’apparente semplicità ma che cela una profonda complessità costruttiva, frutto della sapienza ebanistica dell’azienda.

Nuove sfumature HDsurface con il designer David Lopez Quincoces ha creato una nuova gamma di colori per le tre collezioni di maggior successo dell’azienda: PerfectCombination, CoverHD e GeoTexture.

Indimenticabile Le Bambole firmate Mario Bellini per B&B Italia, icona del design italiano degli Anni ’70 e Compasso d’Oro nel 1979, oggi ritorna in gran forma e sempre più eco.

In abito lungo La poltroncina Maggy Big, design Basaglia + Rota Nodari per Viganò & C, ha morbide forme scultoree rivestite come una seconda pelle fino a terra.

Cilindri a sorpresa Libreria Split, creata dal designer Luca Papini per Sturm Milano, è composta da cilindri trasparenti o colorati in polistirene.

Un posto in prima fila Rica di Studio Kairos per Ultom è una seduta che si ispira alla classica forma a pozzetto, rivisitata nelle forme in chiave contemporanea e innovativa.